Bando Erasmus + KA1VET – Progetto Dolomiti 2024 – LONG TERM

Bando partecipazione al progetto ERASMUS PRO

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la selezione di uno studente per la partecipazione al progetto ERASMUS PRO di mobilità a lungo termine.
Verrà assegnata n.1 borsa di studio, destinata ad uno studente/studentessa di classe quinta frequentante un Istituto del consorzio, per la realizzazione di un periodo di tirocinio all’estero, con partenza indicativamente nella seconda quindicina di luglio 2024.
Il termine per la presentazione delle candidature è fissato improrogabilmente entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 10 febbraio 2024, secondo le modalità precisate nel bando stesso, che viene allegato alla presente.
Si raccomanda una lettura attenta del bando in tutte le sue parti e una particolare cura nella predisposizione dei documenti richiesti.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Prof.ssa T. Danieli, referente di Istituto del progetto.