Il Dirigente Scolastico avvisa i genitori, gli alunni maggiorenni iscritti all’ istituzione scolastica, il personale Docente ed Ata, nonché gli Enti ed Associazioni no profit interessati, con la presente comunicazione pubblicata all’albo dell’Istituto in data odierna, che il materiale di cui all’elenco contenuto nel presente Avviso è in vendita.
Gli interessati potranno far pervenire all’Istituto la propria offerta entro le ore 12,00 del giorno 20/07/2024 con le seguenti modalità:
– tramite posta raccomandata o consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Istituto, in via C. Marchesi, 73 Belluno, in busta chiusa. Il plico dovrà contenere all’interno il modulo di offerta
compilato e sottoscritto e copia del documento di identità del sottoscrittore, e all’esterno dovrà indicare il nominativo e il recapito del mittente e la scritta “Contiene offerta vendita beni mobili della scuola”. Non sarà presa in considerazione la busta sulla quale non siano apposte tali indicazioni. Non farà fede il timbro postale.
– tramite PEC all’indirizzo bltd020002@pec.istruzione.it, allegando il modulo di offerta compilato e sottoscritto, la copia del documento di identità del sottoscrittore, che dovrà riportare nell’oggetto la dicitura “Offerta per vendita beni mobili della scuola”.
Le offerte devono indicare con precisione il numero di inventario dell’articolo richiesto ed il prezzo d’offerta, che non potrà comunque essere inferiore al valore di stima indicato a fianco del bene.
La domanda in carta libera dovrà contenere, oltre il nominativo, il recapito del mittente, la data e la firma, l’elenco dei beni che si intende acquistare individuati dal numero di inventario, con
indicato di fianco a ciascun bene l’importo offerto.
Alla domanda dovrà essere allegato, altresì, copia documento di identità valido.
Per ulteriori informazioni vengono allegati gli avvisi dell’ asta e i relativi moduli.
0